Roma: inaugurazione del Yo Fusion

25.11.2019

Nel nuovo ristorante Yo Fusion inaugurato da pochissimi giorni si potrà degustare non solo il sushi ma anche la cucina cinese e gustare deliziosi drink nel Cocktail Bar di Viale Marconi 158 Roma.

i proprietari, gentilissimi, giovanni Ye E Jennifer Shang, insieme al loro giovane staff, hanno accolto più di 500 persone all'inaugurazione, offrendo un assaggio di questa nuova proposta che vede la "fusione" tra sushi freschissimo e cucina cinese.

Tanti ospiti Vip presenti all'inauzurazione.

Noi abbiamo visto Simone Ripa il ballerino delle dive, pluricampione italiano e vice campione mondiale di danze latine caraibiche, l'hair stylist Stefano Riccardi, la principessa Conny Caracciolo, la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, la bellissima stilista Francesca Anastasi Sublime, il più famoso hair stylist delle dive a Roma Michele Spanò, la ex miss Italia Elisabetta Viaggi, l'organizzatrice di eventi Anna Nori, la modella ed artista Valentina Roma. La serata è stata accompagnata da dj set di ATuttaFesta Angelo Palmeri, dal fantastico quintetto live band i Louncherie con rivisitazioni in chiave swing di tanti brani italiani e non, che hanno dato quell'atmosfera di un locale in stile newyorkese, molto molto suggestivo, anche grazie agli ottimi cocktail in chiave asiatica che il pubblico ha potuto degustare per tutta la serata.

Presenti le telecamere del mitico Team Dfh-Frame Production dirette da Alessandro Di Filippo e Vincenzo Marinangeli con la collaborazione di Ettore Rossi, Nic Debene e le splendide foto di Marina Visvi.

Dal 18 novembre si potrà vedere su Rete Oro-La Voce Tv canale 666 del digitale terrestre lo speciale dedicato all'evento a cura del Regista Alessandro Di Filippo.

© 2016   E-ARTdel Gruppo E-ART - Roma
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia